Dior Backstage 2018 - cosmetici indispensabili nella borsa di truccatori

Abbiamo reinventato tutti i cosmesi indispensabili nella mia borsa, per makeup artist , e per tutte le donne che vogliono un dipendente specialistico con formule perspicace e semplice da usare accessori - Peter philips.

Dior rivitalizza il raggiro con Dior backstage: la prima linea di prodotti per il cosmetico ispirati progettati da Peter philips, dirigente creativo e di imaging di Dior makeup per tutte le donne che desiderano un dipendente serio. "Con Dior backstage, desidero servirsi le mie conoscenze ed esperienze a beneficenza di tutti. Il mio team deve essere in grado di professare dappertutto, nell'atmosfera effervescente delle tendenze della moda.

Ogni kit deve persona un vero kit di permanenza per il truccatore e allo identico tempo adattarlo a ogni donna. Ecco perché ho rivisto tutti i prodotti indispensabili nel mio kit, sia per i truccatori, sia allo stesso tempo per accontentare ogni donna. Sono prodotti efficaci che offrono un dipendente serio, ma sono facili da usare ", spiega Peter philips. Per tutte le donne, questa linea di prodotti arrendevole e accomodante ha già conquistato 50 * talentuosi truccatori, così come i manichini più esigenti che l'hanno adoperato immediatamente.

Il kit obbligatorio per il backstage di Peter philips.
Al nocciolo della nostra gamma backstage sono prodotti indispensabili e facili da usare. Lip Glow Balm, Lip maximizer Lip Gloss o Lash maximizer, tra molti altri, sono soluzioni perfette per le esigenze di magnificenza delle donne. stagione dopo tempo, sfilano posteriore le quinte, ho messo la mia bravura per la progettazione di prodotti essenziali più realizzabile da usare ed portare addosso per tutte le donne: gradazione neutre, formule professionale, arrendevole, che permette alle donne di gareggiare con l'intensità del pigmento e specifico a tutte le sfumature della colore.
redazione di questa gamma: 40 timbro di fondotinta, 2 palette per gli occhi, 2 per le sopracciglia, 1 per la modellazione del viso, 1 per l'lucentezza, 1 per le labbra. 14 pennelli completano la gamma, di cui 7 per l'iride e 7 per la pelle, uno necessario, n ° 11, per la facile impegno della fondazione. semplice ed accurato, la scrigno ti permette di vedere i colori a colpo d'occhio, codesto è un vantaggio per i truccatori nella moda entusiasmante della moda e per le donne che vogliono intuire improvvisamente la timbro giusta.

Una crema viso e corpo forte alle sfide delle pergamene, dall'esito innato e brillante grazie alle 40 timbro universali, la nuova Face and Body foundation si adatta a tutti i colori della carne. "È il mio fornito risolutivo. volevo 16 diverse efficacia, ma particolarmente 6 toni di pelle: rosa, oliva, flavo, beige, ecc ... In intero, 40 colori che permettono a tutte le donne di recuperare la tonalità più vicina alla loro cera ", dice. Peter philips.
Con la sua texture fluida, "seconda pelle", questa pelle arrendevole offre un'profondità personalizzata.
La sua formula mantello resiste al vampa e all'acquosità, così come l'aria estroso nel backstage e il podio di deflusso. richiamo "runway proof", questa pelle ovvio e splendente è anche domanda come un esposto inevitabile per il corpo, in quanto rivela la lucentezza della pelle mascherando piccole imperfezioni come questa persona sulla separazione o sulle spalle. Oltre alla bottiglia diafano, così familiarità per i truccatori, l'applicatore di nitidezza consente di utilizzare la dose spirituale del prodotto sin dal primo attimo.
tavolozze universali professionali.
Tutte le formule sono state progettate dai laboratori Peter philips e Dior per resilienza, tappezzeria adattivo e conseguenza "seconda pelle", pur essendo ultrapigmentate, un capacità basilare per gli artisti professionisti del maquillage. Per quanto riguarda le sfumature, a prima vista i toni sembrano neutri, ma una volta proporzionato il grado di coperchio, i colori possono farsi molto intensi. La qualità accomodabile delle formule consente la fabbricazione di innumerevoli effetti, per la gioia dei professionisti coinvolti nelle pergamene, ma anche delle donne che cercano look diversi.
volevo prodotti tecnici ma non intimidatori. colori chiari, tutti i colori della tavolozza possono combinare, adattare e rendere bello tutte le donne, qualunque timbro della pelle. In ogni pacco, le sfumature sono classificate dal più immediato al più gagliardo, e sul retro della imballaggio è menzionata la destinazione che ogni texture soddisfa ", aggiunge Peter philips. Tocco finale ad una carnagione perfetta e luminosa Peter philips ha sviluppato due pallet essenziali: - Glow Face palette, un'arma sotterraneo, attrezzata con texture ultrafuzionale e un'alta raduno di perle, creando sfolgorante "glow" istintivo e ultrasotile celebrato.
Le tinte più leggere sono applicate in piccole tinte per l'illuminazione del viso. Con rosa smorto svegliamo la sterna. finalmente, per un contraccolpo caldo, applica la polvere abbronzante ", afferma Peter philips. - contour palette, per un profilo irreprensibile.
A seconda del colorazione della pelle, scegliere uno dei due timbro che catturano la luce e una delle due modulazione più scure texture opache che scolpisce viso ovale così fine che si scioglie sulla pelle senza cedere canovaccio.bocca più complete, multidimensionali.
Lip palette è la tavolozza delle intonazione neutre perfette per tutti i colori delle bocca naturali. Si adatta a entrambe le donne che vogliono un manovra morbido e coloro che cercano un risultato forte. Con 3 sfumature di contraccolpo lucido, è probabile occupare 3 tono di rossetto levigato e 3 tonalità opache ultra-pigmentate, pure manovra, corpo, orlo o rossetto. "volevo maquillage dare alle donne l'necessità di creare bocca monocromatiche e semplici ma anche un risultato più alterato."
Un look costituito In Eye palette, l'obolo di inganno è tanto vasta quanto confettura da due armonie, una calda e una fredda. "Oltre alle 8 intonazione con effetti diversi (opaco o iridio), volevo una base per il imbroglio con una durezza molto cremosa. fornisce resistenza, ma in personale migliora il tinta applicato ", spiega Peter philips.
sopracciglia intagliate per le sopracciglia, Peter philips ha progettato due tavolozze Brow, nelle quali ha posto 1 cera di fissazione e 2 polveri in nulla. Nella punto di vista "dark", scopriamo un'eufonia di tono calde per sopracciglia scure, 2 toni di cioccolato e 1 cera rosa.
Nella resoconto "light", i toni del cappuccino sono all'reparto avanzato per la costruzione di sopracciglia di pigmento luminoso.
"Per quanto riguarda l'uso, ci sono due opzioni: più denso sopracciglia, hanno mescolato le due tonalità di blush, ma per le dimensioni, si dovrebbe esercitare sfumatura più bianco dell'uovo in base alla volto, e l'cima esterna più scura di esso", spiega Peter philips.
Arte del minuzia "Per un'esercizio perfetto, sono necessari strumenti di qualità. abbiamo concepito una gamma di spazzole cosmesi Dior backstage che vi aiuterà esercitare il astuzia nelle migliori condizioni ".
Come tutta la gamma, i pennelli sono stati progettati da Peter philips nei minimi particolari, dalla forma al materiale da cui sono fatti per aiutare le richieste più esigenti di truccatori e le aspettative di tutte le donne.
Dior backstage pass la nuova campagna backstage ci porta in mezzo ai preparativi per il stratagemma retrostante le quinte di una corteo di moda. quattro top manichini, che hanno partecipato ad altre campagne e campagne di Dior, sono stati lasciati a Peter philips: Bella Hadid, Chu Wong, manuela sanchez e Ruth Bell.
questa gamma assoluto si adatta ai loro diversi colori e rivela la gradevolezza di ognuno di loro in un modo unico a che fine sono giovani, spontanei, freschi, alla moda e innanzitutto unici.

"È la prima campagna in cui mi trovo. Per palesare quanto sia fattibile i prodotti sono utilizzati, facciamo le ragazze in una catena anche intanto che le riprese, e di esibire il sketch di look-in sono possibili, abbiamo realizzato il imbroglio in tre fasi, dal spontaneo al violento.
E resta alla reception, per quanto ci saranno altre notizie ", spiega Peter philips.
"Dior backstage è una gamma ispirata al mio oggetto nel backstage, con tutti i miei elementi essenziali essenziali in colori neutri, con una frase lavorativo accomodante che si adatta ad ogni tipo di pelle."

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *